L’Asilo Le Fate Turchine desidera ringraziare i genitori del piccolo Antonio per il bellissimo regalo e per le emozioni ricevute dalle parole di questa lettera:
Carissime Fate,
avremmo voluto fare un regalo a tutte per ringraziarvi di quello che avete fatto per noi in questi sei mesi, giunti al termine troppo in fretta…ma indovinare i gusti di ciascuna sarebbe stato difficile!!!!
Non dimenticheremo mai il vostro sorriso, l’amore, la dedizione per l’importantissimo lavoro che svolgete, la grande professionalità che hanno contribuito a ridare ad Antonio la fiducia nella scuola e a noi la spensieratezza e la normalità di vivere le sue giornate scolastiche.
Per ringraziare tutto lo staff, ma proprio tutto, abbiamo pensato di regalare alla scuola un albero di limoni il cui frutto, come Antonio, è un po’ “aspro” ma pieno di qualità, con l’augurio di crescere forte, sano e robusto, con le radici ben piantate nel vostro giardino.
Grazie ancora con tutto il cuore.
L’albero di limone metterà le radici nel nostro giardino e sarà innaffiato ogni giorno con l’amore di tutto il nostro staff!