Martedì 31 Ottobre in occasione della festa di Halloween, Le Fate Turchine si trasformeranno in divertenti streghette e dalle 19.30 alle 23.30 accoglieranno tutti i bambini dai 2 ai 10 anni nella loro umile dimora. L’atmosfera non sarà adatta a un pubblico di adulti.
Per accedere nella casa stregata bisognerà attraversare un terribile black carpet con postazione fotografica per immortalare i mostruosi bambini al loro ingresso.
Dalle ore 20.00 alle ore 20.45 le streghe turchine offriranno un mostruoso buffet ai bambini fatto di Fanta-mezzini, wurstel con-dita, pani-strelli, scopette formaggiose, Torta-smino, ragnatele di muffin, pizzette insanguinate e zupplì.
Il tutto sarà accompagnato da pozioni fatte di succhi avvelenati, liquidi di vampiro e frullati di pipistrello.
Subito dopo cena le streghe turchine apriranno la porta della loro stanza segreta. Una stanza fatta solo per i bambini più coraggiosi e temerari. Uno scenario di fantasmini, ragnetti e scheletri illuminati dalla luce di mostruose zucche dove tutto prenderà vita con un’animazione stregata fatta di balli, giochi e tanto divertimento.
Dalle 23.00 alle 23.30 la serata si chiuderà con un divertentissimo dolcetto o scherzetto a tutti i genitori che accoreranno a riprendere i bambini.
Il costo è di € 25.00 comprensivo di cena.
Prenota il tuo posto stregato chiamando il numero 06.62280465 o scrivi una mail a info@asilolefateturchine.it