Mercoledì 31 Ottobre in occasione della festa di Halloween, Le Fate Turchine si trasformeranno nella Fatam’s Family e dalle 20.00 alle 23.30 accoglieranno tutti i bambini dai 3 anni nella loro dimora.
L’atmosfera non sarà adatta a un pubblico di adulti.
Per accedere alla casa della Fatam’s Family bisognerà infatti percorrere un sentiero nero alla fine del quale ogni bambino sarà immortalato prima di varcare la soglia del portone.
Dalle ore 20.15 alle ore 20.45 si consumerà una cena a buffet per tutti i bambini insieme alla Fatam’s Family, ma attenzione agli scherzi di Mano e del Cugino Itt!
Subito dopo cena la Fatam’s Family accompagnerà i bambini più coraggiosi in un labirinto mostruoso dove ogni ostacolo si trasformerà nella possibilità di vincere un dolcetto. Uno scenario pauroso, fatto di ragnetele, ragni, mobili antichi e mal ridotti. Ma chi ha detto che la Fatam’s Family non si sa divertire? Al calare della notte, giochi e animazione per tutti i bimbi!
Dalle 23.00 alle 23.30 gli adulti spaventati che torneranno a recuperare i loro piccoli saranno le prede di un “Dolcetto o Scherzetto” da paura!
Il costo è di € 30.00 comprensivo di cena.
Prenota il tuo posto nella casa della Fatam’s Family chiamando il numero 06.62280465 o scrivi una mail a info@asilolefateturchine.it